Il Voucher Fiere Internazionali è un bonus del valore massimo di 10.000 euro. E’ erogabile dalle imprese per la partecipazione a fiere internazionali di settore organizzate in Italia.
A chi si rivolge?
Come si legge nel sito del Ministero dello Sviluppo Economico, “l’incentivo è rivolto a tutte le imprese aventi sede operativa nel territorio nazionale che, nel periodo compreso tra il 16 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022, partecipano alle manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, di cui al calendario fieristicoapprovato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome”.
Quali sono le spese ammissibili?
Le spese ammissibili sono quelle relative a:
- spazi espositivi;
- allestimenti relativi allo spazio espositivo acquisito;
- costi per attività di comunicazione nell’ambito della specifica manifestazione a cui si partecipa.
Quali sono le scadenze?
Le domande, presentate dal legale rappresentate dell’impresa, devono essere inviate esclusivamente tramite procedura informatica, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a decorrere dal 9 settembre 2022.
Hai bisogno di assistenza per la presentazione della domanda?
Omnia Consulting Italia può rappresentare il consulente ideale per aiutarvi nella presentazione della domanda, nella gestione di procedure complesse come questa e a rimanere aggiornati sulle novità in ambito fiscale, finanziario e legale.
Iscriviti alla nostra Newsletter qui in basso per rimanere aggiornat* su tutte le novità in ambito finanziario, fiscale e legale.