industria 4.0

INDUSTRIA 4.0: sei mesi in più per la consegna dei beni ordinati

INDUSTRIA 4.0: sei mesi in più per la consegna dei beni ordinati

Sono previsti sei mesi in più per non perdere il bonus per gli investimenti in beni strumentali e agganciare le aliquote più alte per gli acquisti di beni “Industria 4.0

Quali sono le scadenze?

Con il correttivo approvato al decreto Milleproroghe viene spostato dal 30 giugno 2022 al 31 dicembre 2022 il termine per completare l’investimento e quindi non perdere l’opportunità del credito d’imposta del 10% per i beni strumentali e soprattutto quelli nella versione più corposa dal 50% al 10% in base agli investimenti per i beni “Industria 4.0”.

Omnia Consulting Italia può rappresentare il consulente ideale per cogliere opportunità come questa e rimanere aggiornati sulle novità in ambito fiscale, finanziario e legale.

Il nostro team di esperti, infatti, opera da più di quindici anni in molteplici ambiti di consulenza, quali: consulenza fiscale, legale, del lavoro, finanza agevolata, finanziamenti bancari, operazioni straordinarie e controllo di gestione ed area Agri-Food.

La nostra mission consiste nel trovare le soluzioni migliori ai singoli problemi e alle difficoltà che i nostri clienti incontrano giorno dopo giorno. Proprio per questo, la nostra azienda si distingue per le grandi capacità di Problem Solving dei nostri professionisti.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sul mondo della finanza e dell’economia. (Con l’iscrizione accetti il trattamento dei dati per l’invio della newsletter)

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni