Operazioni Straordinarie

Operazioni Straordinarie e
Controllo di Gestione

Nell'ambito delle attività di consulenza, lo Studio assiste la propria Clientela anche quando si presentano esigenze od iniziative di carattere straordinario.

Parliamo di conferimenti, cessioni ed acquisizioni di aziende o di rami, fusioni e scissioni, creazioni di gruppi societari, così come operazioni di trasformazione.

A queste principali attività si affianca anche l’assistenza per permettere all’Azienda cliente di accedere a mercati e/o attività regolamentati da organismi vigilatori. Affianchiamo inoltre la Clientela anche in momenti critici come possono essere le liquidazioni piuttosto che le procedure di concordato preventivo.

Alle operazioni straordinarie lo Studio affianca anche un’attività di consulenza che potremmo definire straordinaria, ovvero tramite l’utilizzo di un apposito software mettiamo in condizione la Clientela di attuare attente politiche di controllo di gestione.

Ogni Azienda, indipendentemente dalla dimensione e dal settore di operatività, potrà quindi beneficiare di procedure attente a monitorare i propri risultati in tempo reale permettendo all’Imprenditore di effettuare scelte avvedute e supportate da informazioni tempestive.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni